Maggio 2018

Il nuovo ed esclusivo evento del 2018

A grandi passi si delinea il programma delle gior-nate di Hieròs, a Napoli dal 15 al 17 settembre: eventi, mostre, convegni, workshop e seminari tec-nici, arricchiti dalle aree espositive delle principali e più innovative Aziende del settore. Un grande evento per tutto il Sud Italia per fare il punto e scoprire gli orientamenti e linee guida per l’Arte Sacra, gli Oggetti Devozionali, l’Arredo litur-gico e l’Edilizia di Culto. Uno sguardo sul settore per i prossimi anni: progetti, idee, trend di mer-cato. Sul sito Expohieros.it è disponibile l’anteprima del programma delle giornate ed è già possibile richie-dere il proprio titolo di accesso gratuito alla Mani-festazione.
Dal 15 giugno sarà inoltre possibile iscriversi ai singoli eventi, riservando il proprio posto. Nel prossimo numero di giugno presenteremo gli Artisti che parteciperanno a Hieròs, le Aziende che esporranno le loro migliori produzioni ed i profili degli illustri Relatori e Speaker degli eventi.
In questo numero continua l’approfondimento sui temi dell’edilizia di culto e ci saranno proposti due interessanti contributi sul tema dell’ ILLUMINA-ZIONE DELLE CHIESE. Chiara Aghemo, Profes-sore ordinario di Fisica Tecnica Ambientale presso il Politecnico di Torino, ci introdurrà alla comples-sità del tema e Mons. Giancarlo Santi, Presidente del Comitato Scientifico di Koinè Ricerca presen-terà le linee guida AIDI per la progettazione del-l’illuminazione artificiale delle chiese. Riproporremo poi un evergreen dalla library di Koinè Ricerca, in cui il Prof. Mariano Apa ci offre alcune interessanti suggestioni sul tema della PORTA: un’introduzione corredata da bozzetti e realizzazioni di grandi nomi.

Buona lettura e arrivederci al 23 giugno con le ul-timissime novità di Hieròs e con l’anteprima di Koinè

%MCEPASTEBIN%
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×