Luglio Agosto 2018

Hierós: 3 giornate da non perdere

Hierós: 3 giornate da non perdere, dal 15 al 17 settembre, nell’incantevole cornice del golfo di Napoli.  Ricchissimo il programma:

Sabato 15, la conferenza stampa della CEI che lancerà le  nuove linee guida sui parchi e reti culturali ecclesiali e la giornata di studio dedicata al sinodo dei giovani. Per gli operatori del settore, workshop sull’edilizia di culto e l’efficientamento energetico e la promozione del punto vendita con l’ausilio dei social network. La giornata si chiuderà con il musical Happy Mary che rievoca in chiave moderna e gioiosa la vita di Maria. 

Domenica 16, la giornata di studio dedicata alla religiosità popolare, organizzata dalla Scuola di Alta Formazione di Arte e Teologia della Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale ed i workshop dedicati all’edilizia di culto sull’acustica e la climatizzazione

Lunedì 17, la giornata di studio dedicata alla cura delle persone e al rischio sismico in collaborazione con l’Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l’edilizia di culto della Conferenza Episcopale Italiana e l’incontro della FACI, Federazione Amici del Clero.

Scopri il programma generale a pag. 10 ed il dettaglio delle giornate di studio da pag.13

Il tutto accompagnato da una ricca area espositiva, in cui le principali aziende del settore delle Arti Sacre ci faranno assaporare le novità 2019, e da 5 imperdibili mostre.

Non lasciarti scappare l’opportunità: richiedi subito sul sito www.expohieros.it il tuo titolo di ACCESSO GRATUITO alla Manifestazione. Tutti gli eventi sono a numero chiuso!

%MCEPASTEBIN%
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×