Incontriamo l’alta Artigianalità di Rose Healings

Vetrina della Produzione


Incontriamo l’alta Artigianalità di Rose Healings

Rose Healings è una società che fa della spiritualità il suo punto di forza per un ritorno al Rosario nella sua veste originaria.

Il Rosario è lo strumento spirituale di preghiera e contemplazione più importante della Cristianità.

Soci fondatori sono Sarah Peck, che ha diretto il Master “Spirituality Mind Body” della Columbia University e Marta Shumylo, reverenda e artista che ha conseguito il Master di “Spirituality Mind Body” presso la Columbia University.

 

Il Santo Rosario deriva il proprio nome dal latino Rosarium, Giardino di Rose.

I grani del rosario di Rose Healings sono ispirati e creati ad immagine del rosario originario e alle clausole di Domenico di Prussia, Wie der rosenkranz ist funden.I grani del rosario sono realizzati con petali di rosa forniti da un’azienda agricola californiana che si dedica alla coltivazione di rose della migliore qualità senza uso di pesticidi.(i)

La purezza di queste rose ci permette di creare il vero rosario, così come è stato pensato alle origini, nel 1400.

I grani del rosario manufatti da Rose Healing sono il risultato di un lungo e articolato processo che permette di conservare la nobile fragranza delle rose e acquisire la consistenza del legno.

Un manufatto unico: ogni rosario è del tutto unico e pensato per una sola persona, non ci sono due rosari uguali fra loro.

Come un’opera d’arte arriva al suo proprietario, i rosari di Rose Healing trovano dimora presso il loro benefattore spirituale.

Intenzione: la scienza oggi mostra l’evidenza di quello che gli aspiranti religiosi e spirituali sanno da secoli, e cioè che le nostre intenzioni hanno un impatto sul mondo materiale. (ii)

Con questo in mente in ogni sua fase, la cura e l’amore hanno guidato ogni aspetto della creazione dei rosari: nella selezione delle rose, nella preghiera che accompagna la produzione, nell’uso di acqua benedetta per la lavorazione dei grani e nella selezione di croci e crocifissi provenienti da luoghi di pellegrinaggio.

Contemplazione, Preghiera e Meditazione: tradizionalmente con la recitazione del rosario si offre in preghiera la “rosa spirituale” alla Madre di Dio che in cambio rivela la sua infinita Grazia spirituale a quanti la cercano.

La concessione della Grazia è attestata da molti Santi della Cristianità e dalle migliaia e migliaia di persone comuni che praticano quotidianamente.

CI AUGURIAMO CHE I NOSTRI ROSARI SIANO DI AIUTO 
NELL’IRRIGARE IL GIARDINO DELL’ANIMA

Dal Segreto Ammirabile del Santo Rosario di San Louis-Marie Grignion de Montfort:

Anime devote ed illuminate dallo Spirito Santo, non vi dispiaccia ch'io vi offra un piccolo rosaio mistico, venuto dal cielo, perché lo trapiantiate nel giardino della vostra anima; esso non nuocerà ai fiori odorosi delle vostre contemplazioni.

E', molto profumato e tutto divino: non guasterà affatto l'ordine delle vostre aiuole: purissimo e ben ordinato esso porta tutto all'ordine e alla purezza.

Se ogni giorno lo si innaffia e lo si coltiva a dovere, cresce ad altezza prodigiosa e si estende tanto che non solo non ostacola tutte le altre devozioni, ma le conserva e le perfeziona.

Voi che siete spirituali mi capite! Questo rosaio è Gesù e Maria nella vita, nella morte, nell'eternità.

 

 

 

(i) Winston-Allen, A. (2010). Stories of the rose: the making of the rosary in the Middle Ages. Penn State Press.

(ii) Crawford, C. C., Jonas, W. B., Nelson, R., Wirkus, M., & Wirkus, M. (2003). Alterations in random event measures associated with a healing practice. Journal of Alternative and Complementary Medicine (New York, N.Y.), 9(3), 345–353.

Hendricks, L., Bengston, W., & Gunkelman, J. (2010). The Healing Connection: EEG Harmonics, Entrainment, and Schumann’s Resonances. Journal of Scientific Exploration, 24(4), 655–666.

Dunne, B. J., & Jahn, R. G. (2007). Consciousness, Information, and Living Systems. Explore: The Journal of Science and Healing, 3(3), 235–243.

Radin, D., Michel, L., Galdamez, K., Wendland, P., & Rickenbach, R. (2012). Consciousness and the double-slit interference pattern: Six experiments. Physics Essays, 25(2), 157–171.

Shiah, Y. J., & Radin, D. (2013). Metaphysics of the tea ceremony: a randomized trial investigating the roles of intention and belief on mood while drinking tea. Explore (New York, N.Y.), 9(6), 355–360.

[1] de Montfort, L. M. G. (2018). The Secret of the Rosary. Danka via Publish Drive.

 

Scopri di più sulla prossima edizione di Koinè www.koinexpo.com.


Share this article:
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×