Giubileo: Koiné lancia la produzione religiosa dedicata all'anno sacro

L’evento internazionale di Italian Exhibition Group dedicato alla filiera del sacro torna al quartiere fieristico di Vicenza dal 13-15 febbraio 2023. La 20esima edizione collocata in un orizzonte funzionale alle dinamiche del settore in ottica Giubileo

Fede e Devozione, Edilizia di Culto, Chiesa e Liturgia, Turismo Spirituale


Giubileo: Koiné lancia la produzione religiosa dedicata all'anno sacro

È in programma dal 13 al 15 febbraio 2023, al quartiere fieristico di Vicenza, la 20esima edizione di Koinè – International Exhibition for the Religious World. La rassegna internazionale dedicata alla filiera religiosa - organizzata da Italian Exhibition Group con il supporto attivo della CEI e il patrocinio della Diocesi di Vicenza - torna nelle date originali di inizio anno: un orizzonte strategico e funzionale al comparto produttivo del settore per la produzione speciale di articoli devozionali e liturgici con il nuovo logo e gli elementi grafici del Giubileo 2025.È in programma dal 13 al 15 febbraio 2023, al quartiere fieristico di Vicenza, la 20esima edizione di Koinè – International Exhibition for the Religious World. La rassegna internazionale dedicata alla filiera religiosa - organizzata da Italian Exhibition Group con il supporto attivo della CEI e il patrocinio della Diocesi di Vicenza - torna nelle date originali di inizio anno: un orizzonte strategico e funzionale al comparto produttivo del settore per la produzione speciale di articoli devozionali e liturgici con il nuovo logo e gli elementi grafici del Giubileo 2025.

UN’AREA INEDITA DEDICATA ALL’ANNO SACRO

L’edizione 2023 di Koinè affiancherà infatti gli artigiani, gli artisti e gli operatori del settore devozionale nel cammino verso l’apertura della Porta Santa. Un’area speciale, intitolata “EXPO GIUBILEO 2025”, consentirà ai protagonisti della produzione del sacro di esporre ai buyer internazionali, agli operatori dei santuari, ai grossisti e ai rivenditori, prototipi personalizzabili, oggetti per uso liturgico e devozionale, paramenti, insegne e gadget con i segni distintivi dell’anno giubilare che nasce sotto il motto Pellegrini di speranza.

L’APPUNTAMENTO DI RIFERIMENTO DAL 1989

La manifestazione biennale – riferimento internazionale di settore dal 1989 – offrirà tre giornate decisive per l’incontro, il confronto e il business degli operatori del sacro di tutto il mondo. Un’offerta espositiva in cui spicca l’eccellenza manifatturiera Made in Italy nella produzione di articoli devozionali e oggetti liturgici, nelle soluzioni d’avanguardia per l’arredo e l’edilizia di culto e nelle proposte per il turismo religioso. Ad arricchire l’appuntamento, mostre, eventi culturali e convegni organizzati in collaborazione con gli uffici della CEI, momenti primari per lo scambio di idee, proposte e riflessioni su temi centrali al settore.

 Scopri di più sul sito: https://www.koinexpo.com/


Share this article:
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×