Church Building Innovation Forum

Edilizia di Culto


Church Building Innovation Forum

I settori della valorizzazione del patrimonio culturale ecclesiale e dell’edilizia di culto stanno vivendo in questi ultimi anni una particolare vivacità, dovuta da una parte alla riscoperta dei territori e dei patrimoni culturali e quindi da una rinnovata e ritrovata sensibilità, dall’altro alla necessità di manutenere gli immobili e riconvertire i beni in disuso.
Il tessuto europeo è ricchissimo di “buone pratiche” e casi interessanti, frutto della ricerca di aziende leader nei settori della manutenzione, restauro, conservazione e riqualificazione dei beni culturali ecclesiastici, che giorno dopo giorno sperimentano materiali, tecnologie e soluzioni innovative.
Church Building Innovation Forum intende raccogliere e presentare le “best practice” del settore, in riferimento ai MATERIALI, PRODOTTI e TECNOLOGIE INNOVATIVE.
La Hall 7 del Polo Fieristico di Vicenza, accoglierà l’Arena in cui avranno luogo gli eventi. Affiancheranno l’Arena le Aziende leader europee del settore che presenteranno idee, progetti, soluzioni innovative e casi di successo anche attraverso aree demo attrezzate in cui sarà possibile vedere in uno spazio reale i materiali, prodotti e servizi in funzione.
Il forum si rivolge ad Architetti, Ingegneri, Geometri, Tecnici, responsabili diocesani, parroci, economi, funzionari di Soprintendenze, membri dei Consigli Parrocchiali per gli Affari Economici e quanti si occupano della gestione dei complessi architettonici di enti ecclesiastici.

Scopri tutti i dettagliScopri tutti i dettagli


Share this article:
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×