Hierós 2018

Napoli - Stazione Marittima

Fede e Devozione, Edilizia di Culto, Chiesa e Liturgia, Turismo Spirituale, Novità Editoriali


Hierós 2018

15-17 SETTEMBRE 2018

LA NUOVA FIERA DEL MEDITERRANEO DEDICATA ALLA PRODUZIONE E AI SERVIZI PER IL MONDO RELIGIOSO

Hierós è il nuovo evento fieristico per il Mediterraneo dedicato alla produzione e ai servizi per il mondo religioso, nato dall’esperienza trentennale di Koinè a Vicenza. Scopo di questa manifestazione è promuovere e valorizzare le eccellenze artigianali del Made in Italy ed in modo particolare le produzioni artistiche del Bacino Mediterraneo.

Per 3 giorni, la Stazione Marittima di Napoli si trasformerà in un’agorà di business, creando le condizioni ideali per l’incontro tra domanda potenziale e offerta. Napoli diverrà dal 15 al 17 settembre 2018 il luogo propizio per il mercato del centro-sud Italia per fare network, scoprire i nuovi trend ed orientamenti del mercato, incontrare le eccellenze della filiera  e creare nuove opportunità di business.

Il Comitato Scientifico di Koinè Ricerca, che vanta trent’anni di esperienza e competenza nel settore,  offrirà nelle tre giornate a clero e religiosi, architetti, ingegneri, geometri e operatori del settore importanti stimoli di confronto e arricchimento, apportando un contributo di idee e proposte innovative per l’intera filiera dell’Arte Sacra.

Hierós sarà arricchita da esclusive Mostre d’Arte, in collaborazione con Gallerie internazionali ed impreziosita dalla presenza di opere di artisti emergenti, che si cimenteranno nella rivisitazione in chiave contemporanea  dei “tratti classici del Sacro”. Si terranno inoltre innovativi Workshop in cui le Aziende leader europee presenteranno prodotti e soluzioni per la tutela e la valorizzazione del patrimonio dei beni culturali ecclesiastici.

Espongono a Hierós

Aziende produttrici, artigiani, artisti, enti economici e fornitori del mondo ecclesiastico e degli operatori commerciali del settore. A Hierós qualunque necessità legata agli spazi celebrativi trova risposta nell'ampia scelta di articoli messi in mostra dagli espositori presenti, che presentano in anteprima per il sud Italia le novità commerciali nell’ambito dell’arredo liturgico, delle tecnologie per gli spazi celebrativi, degli articoli religiosi devozionali e dei servizi per il clero.

Visitano  Hierós

Gli operatori del settore (negozianti, distributori, esportatori, designer, architetti, soprintendenti, liturgisti, responsabili di comunità religiose, santuari e parrocchie, studenti di design e liturgia, referenti di musei e gallerie d'arte) si aggiornano sulle novità in esposizione, incontrano i fornitori della Chiesa e della filiera, partecipano ai convegni e agli incontri di riflessione. I visitatori accreditati hanno un grande valore e premiano la specificità e professionalità dell’evento, a dimostrazione della vivacità del settore in termini di produttività e di innovazione.


Share this article:
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×